CUORE MORBIDO

CUORE MORBIDO

Ingredienti

Ingredienti: Cioccolato al latte 150 gr Cioccolato fondente 150 gr Rum 20 gr Tuorli n°5 Fecola 30 gr Latte intero 150 gr Panna liquida 150 gr zucchero a velo per spolverizzare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino al cioccolato che quando viene aperto rilascia un cuore caldo di cioccolato fondente e al latte. Va servito subito appena tolto dal forno. Semplice ma veramente buono e piacelvole.

Preparazione


Questo tortino ha la caratteristica che deve essere servito subito appena tolto dal forno in modo tale che il cioccolato morbido all’interno del tortino possa fuoriuscire al taglio e non si rapprenda. Perciò l’impasto può essere fatto ed usato subito oppure coperto con pellicola e tenuto in frigo fino al momento dell’uso. Quando decidete di cuocere i tortini accendere il forno a 200° e formare l’impasto. Fondere a bagnomaria o nel microonde i 2 cioccolati insieme. Nel bicchiere del frullatore ad immersione mettere gli altri ingredienti ossia, latte, panna, rum tuorli fecola e i cioccolati fusi. Frullare fino ad amalgamare bene. Riempire gli stampini monodose imburrati lasciando libero 3-4 mm di bordo. Infornare per circa 6-7 minuti. Capovolgere subito il tortino nel piatto (attenzione che scotta) e servire subito dopo aver spolverizzato leggermente di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta