Mousse al cioccolato bianco caramellato

Mousse al cioccolato bianco caramellato

Ingredienti

Ingredienti: 240 gr panna montata 40 gr zucchero 40 gr panna 80 gr cioccolato bianco 30 gr cioccolato bianco caramellato 3 gr gelatina in fogli 8 gr liquore cointreau
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La mousse è un dolce al cucchiaio estremamente elegante e scioglievole in bocca.

Preparazione


Tagliare a pezzi il cioccolato bianco e cuocerlo in forno a 140° per 15 minuti. Lasciar raffreddare in frigorifero e tritare al cutter. Mettere la gelatina in 15 gr di acqua. Portare a bollore la panna, versare lo zucchero e il liquore, e successivamente versare sul cioccolato bianco caramellato. Frullare tutto il composto con il minipimer .Aggiungere la gelatina ben strizzata e continuare a frullare.Sciogliere a bagno maria o al microonde il cioccolato bianco e incorporarlo con il composto al cioccolato caramellato.Montare la restante panna lucida e incorporare al composto con movimenti che vanno dall’alto verso il basso. Inserire il composto in una sac a poche e riempire gli stampi in silicone. Congelare per 4/5 ore. Sformare e servire con decorazioni a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review