Rose

Rose

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna 500gr Uova 250gr Farina debole 250gr Zucchero semolato Latte di mandorle Amarene in sciroppo Copertura meringa alla mandorla 500gr farina di mandorle 300gr zucchero a velo 5 Albumi Crema inglese 250ml Latte 250ml Panna 120gr tuorli 65gr zucchero semolato bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pan di Spagna: montare zucchero e uova, aggiungere la farina. Infornare a 160°C per circa 40′. A parte, montare gli albumi a neve e aggiungere, man mano, lo zucchero a velo. Incorporare la farina di mandorle senza smontare il composto. Raffreddato il Pan di Spagna si taglia a fette sottili e con queste si fodera uno stampo, si bagna con il latte di mandorle e si cosparge di amarene e sciroppo.Si alternano almeno due strati. Per copertura, col sac à poche, usare la meringa alla mandorla. Far gratinare al forno fino a doratura. Crema inglese: Portare a bollore panna, latte e vaniglia, aggiungere alle uova sbattute con lo zucchero e cuocere fino al raggiungimento di 82°C.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review