Millefoglie di bisquit

Millefoglie di bisquit

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti: Per il bisquit al cacao: 125 g albumi 125 g zucchero 90 g tuorli 37 g cacao Per il bisquit al coriandolo: 100 g tuorli 200 g albumi 125 g zucchero 100 g farina 25 g amido di riso Polvere di coriandolo q.b. Per la mousse al cioccolato: 333 g panna 100 g pate a bombe (216 g zucchero, 60 g acqua,167 g tuorli) 133 g ganache al cioccolato (83 g panna,100 g cioccolato fondente) 100 g cioccolato fondente 8 g gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento: -Per il bisquit al cacao: montare a neve gli albumi con lo zucchero, incorporare con un leccapentole i tuorli e in seguito il cacao setacciato. Versare su carta da forno e stendere molto sottile cercando di ottenere sia la stessa lunghezza che la stessa larghezza. Una volta fredda tagliare un disco della grandezza desiderata. Per il bisquit al coriandolo: montare a neve gli albumi con lo zucchero,incorporare a mano i tuorli e aggiungere la farina e l’amido setacciati. Alla fine aggiungere il coriandolo in base ai propri gusti. Eseguire la stessa operazione del bisquit al cacao e ritagliare due dischi. – Per la mousse al cioccolato: Creare la pate a bombe portando acqua e zucchero a 121°e versarlo a filo nei tuorli a montare. Per la ganache al cioccolato fondente: portare la panna a bollore e versarla nel cioccolato tagliato grossolanamente e girare con una frusta. Montare a parte la panna. Pesare la parte di pate a bombe richiesta e aggiungerci una piccola quantità di ganache al cioccolato per alleggerire, incorporare poi tutto il resto di ganache. Effettuare la stessa operazione con la panna. Tritare finemente la seconda parte di cioccolato fondente ( 100g) e incorporarli alla mousse una volta reffreddata. La torta: creare una sorta di millefoglie di bisquit alternando tra un bisquit e l’altro uno strato di mousse al cioccolato ponendo il disco di bisquit al cacao al centro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta