tortina morbida al cioccolato e Merlot

tortina morbida al cioccolato e Merlot

Ingredienti

Ingredienti: Tortina 250gr Cioccolato fondente 75% 150gr Burro 4 Uova 40gr Amido di mais 25gr Farina debole 150gr zucchero a velo pizzico di sale Gelatina al Merlot 200ml Merlot 6gr colla di pesce 15gr zucchero di canna 4 grani di pepe nero Chiodi di garofano q.b. stecca cannella Ganache al fondente 100gr panna 100gr cioccolato fondente
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce abbinamento tra cioccolato fondente e Merlot

Preparazione


Tortina: far sciogliere il cioccolato fondente e il burro, lasciar intiepidire e aggiungere, uno per volta, i tuorli;infine, aggiungere le farine setacciate. In una ciotola, a parte, montare gli albumi a neve con il sale e poi, quando iniziano a montare, aggiungere lo zucchero a velo. Mescolando dal basso verso l’alto, unire gli albumi al composto di cioccolato. Infornare a 160°C per circa 30′. Gelatina: idratare la gelatina in acqua fredda; fate bollire metà del vino con lo zucchero e quando sarà sciolto, unite la gelatina strizzata. Spegnete il fuoco, unite il vino rimasto, mescolate e fate raffreddare nello stampo scelto. Ganache: fondere panna e cioccolato, far raffreddare e montare leggermente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review