Tenerezza al cocco con frutta

Tenerezza al cocco con frutta

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti crema cotta al forno: 50 gr burro 60 gr zucchero a velo 35 gr uova 50 gr cocco rapè 7 gr amido di mais 5 gr rhum 100 gr crema pasticcera Gelatina di frutta: 80 gr frutta (mirtilli, more, pesche, fragole etc) 10 gr colla di pesce 50 gr zucchero semolato Crema chantilly all’italiana: 100 gr crema pasticcera 80 gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crema al cocco cotta al forno, strato di gelatina di frutta e crema chantilly. Decorata con frutta fresca e spolverata di cocco rapè.

Preparazione


Per la crema cotta al cocco: montare il burro con lo zucchero a velo e il rhum, una volta amalgamato bene il tutto, aggiungere le uova, il cocco rapè, l’amido e la crema pasticcera( 300 gr altte, 75 gr zucchero, 30 gr tuorli, 13 gr amido mais, 12 gr amido riso e una bacca di vaniglia). Cuocere in forno a 180° per cira 15 minuti. Per la gelatina di frutta: frullare la frutta con lo zucchero ed aggiungere la gelatina sciolta precedentemente ammollata in acqua fredda. Colare la purè in un anello. Congelare. Per la crema chantilly: unire la panna montata e la crema pasticcera. Composizione dolce: crema cotta al forno, gelatina di frutta, crema chantilly, frutta fresca e spolverata di cocco rapè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review