I miei Craquelin

I miei Craquelin

Ingredienti

Ingredienti: Bignè Craquelin 60 gr zucchero 50 gr burro 40 gr farina debole 20 gr farina di mandorle Bignè 62 gr burro 125 gr acqua 125 gr farina 4 uova ca sale

Crema pasticcera

250gr latte 75 gr zucchero 50 gr tuorli 20 gr farina 10 gr amido di riso q.b cannella q. b scorza di arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bignè Craquelin ripieni di crema pasticcera

Preparazione


– Bignè Craquelin Fare una frolla, stenderla tra due fogli di carta forno finissima. Metterla in freezer, coppare dei piccoli dischetti e appoggiarli sui bignè prima di cuocerli. Fare l’impasto per i bignè: In un pentolino far sciogliere il burro nell’acqua, portare a bollore. Aggiungere la farina a pioggia fuori dal fuoco e mescolare velocemente, riportare sul fuoco e cuocere per circa 1 minuto sempre mescolando. Lasciar freddare. In planetaria aggiungere una per volta le uova all’impasto (Non aggiungere fino a che l’impasto non ha assorbito l’uovo precedente). L’impasto è pronto quando alzandolo con un mestolo fa il triangolo. Fare i bignè sulla carta forno, adagiare sopra la frolla craquelin e cuocere a 200° per circa 20 minuti. – Crema pasticcera Mettere a bollire il latte con la scorza di arancia e un pizzico di cannella. Nel frattempo miscelare uova, zucchero e le polveri. Quando il latte bolle, versarci il composto di zucchero e tuorli e riportare sul fuoco. Togliere dal fuoco quando la crema arriva alla consistenza desiderata. Tagliare il bignè craquelin nel mezzo e farcire. Conservare in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review