Torta salata zucchine, menta e speck

Torta salata zucchine, menta e speck

Ingredienti

Ingredienti: Impasto olio e vino: 120g farina 30g olio di oliva 40g vino bianco 4g sale Ripieno: una zucchina grande 100g speck 3 uova 50g panna da cucina 10g latte 20g formaggio grattugiato fiocchi di Philadelphia menta fresca q.b. pizzico di sale pizzico di pepe pizzico di noce moscata
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Come aperitivo o a cena, la croccantezza dell’impasto olio e vino, la dolcezza delle zucchine, il sapore deciso dello speck ed un fresco sapore di menta conquisteranno ogni palato.

Preparazione


Impasto olio e vino: mischiare la farina con il sale, aggiungere l’olio e sabbiare. Poco per volta unire il vino ed impastare fino a formare un panetto omogeneo. Stendere uno strato sottile e rivestire una tortiera di circa 30cm di diametro. Foderare con uno strato di speck per isolare l’impasto dalla farcia. Ripieno: tagliare metà zucchina a la julienne e metà a rondelle sottili. Mischiare la julienne con lo speck rimasto tagliato a pezzetti, le uova, la panna, il latte, il formaggio grattugiato, le foglie di menta spezzettate, sale, pepe e noce moscata. Spargere i fiocchi di Philadelphia sulla base della torta, riempire con l’impasto e decorare con le zucchine a rondelle. Spolverizzare con formaggio grattugiato ed un pizzico di pepe. Cuocere in forno preriscaldato a 200°C per 25-30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review