Petto di pollo in salsa olandese su base di crema di carote e di zucchine

Petto di pollo in salsa olandese su base di crema di carote e di zucchine

Ingredienti

Ingredienti: 60 gr petto di pollo Salsa olandese : 75 gr di burro chiarificato 2 tuorli 2 ml di aceto di vino bianco Sale Pepe Crema di carote : 1/2 carota 1/2 patata 5 g burro Alloro Timo 1 pizzico di sale Pepe Canella Crema di zucchine: 1/2 zucchina 1/2 patata 1/2 cipolla Sale Pepe Olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Marinare il pollo in olio sale pepe e qualche erbetta a scelta per tutto il tempo in cui bisogna preparare la salsa olandese. Dunque in un pentolino versare i tuorli e a bagno maria cominciare a sbatterli con una frusta. Versare a poco a poco il burro chiarificato, continuando a maneggiare . Aggiungere l’aceto il sale ed il pepe o peperoncino. Maneggiare,maneggiare fino al momento in cui l’uovo non perde il sapore di crudo e diventa una salsa densa insieme al burro. Crema di carote : Lavare,pelare e tagliare la patata e la carota. Riporre in una casseruola, aggiungere un goccio d’acqua e far cuocere a fuoco lento. Intanto preparare un bouquet di alloro e timo ed aggiungerlo in padella. Arrivate a cottura, togliere le erbette e Frullare con il mini pimer o frullatore fino ad ottenere una vellutata cremosa. Aggiungere sale, pepe e cannella. Crema di zucchine : zucchina, patata e cipolla in una pentola a cuocere con l’ aggiunta di un goccio d’acqua. Frullare tutto in un mixer a fine cottura. Per la preparazione del piatto : far rosolare il pollo in una padella antiaderente per qualche minuto ed infine aggiungere la salsa e la base di crema di verdure.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review