fagottini di patate ripieni di branzino,uva suttanina,mandorle,zenzero al profumo di zafferano su salsa di pomodoro

fagottini di patate ripieni di branzino,uva suttanina,mandorle,zenzero al profumo di zafferano su salsa di pomodoro

Ingredienti

Ingredienti: per i fagottini: 3 patate medie,farina 00 q.b.  un pizzico di sale,zafferano, acqua per il ripieno: 300gr branzino, zenzero grattuggiato, 10gr uva suttanina, granella di mandorla, sale q.b. pepe q.b. olio evo per la salsa di pomodoro: 250 gr di pomodorini datterino, sale grosso q.b. basilico, cipolla tritata, aglio tritato, olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


preparare l’impasto dei fagottini lessando le patate in abbondante acqua salata, scolarle e unire farina, sale e zafferano sciolto precedentemente nell’acqua, impastare e far riposare in frigo per circa 30 minuti, passare al ripieno eviscerando il branzino e passandolo sotto acqua corrente, ricavarne i filetti privandoli della pelle e delle lische, sminuzzarli e frullarli con l’ausilio del cutter insieme all’uva suttanina, zenzero grattuggiato, sale, pepe e olio evo, aggiungere la granella di mandorla fino ad ottenre un composto omogeneo e lasciar riposare. per la salsa di pomodoro versare in padella ben calda l’olio, l’aglio e la cipolla tritati, basilico, sale grosso e i pomodorini schiacciandoli per rendere la salsa lucida, solo dopo averli lasciati a riposo per 30min circa, aggiungere dell’acqua fino a cottura ultimata, filtrare e mettere da parte. stendere la pasta, adagiare il ripieno e creare dei fagottini, cuocerli in acqua salata bollente o in fumetto di pesce filtrato per 4 min. e dopo saltarli in padella con una noce di burro per qualche istante, impiattare ponendo la salsa di pomodoro calda sul fondo del piatto, posizionare sopra i fagottini e decorare con erbe freche facoltative.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review