Paccheri con cozze e friggitelli

Paccheri con cozze e friggitelli

Ingredienti

Ingredienti: 400gr di paccheri di gragnano 200gr di pomodori del piennolo 200gr di friggitelli 500gr di cozze 2 spcchi di aglio olio extravergine q.b prezzemolo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Pulire bene le cozze, sciacquarle con acqua corrente fredda e riporle in un tegame coperto. Lasciate scaldare le cozze fino all’apertura, poi sgusciatele e riponetele nuovamente nella loro acqua di cottura precedentemente filtrata. Pulire i peperoncini verdi togliendo gambo e semi, tagliateli a metà per il verso lungo. Far soffriggere uno spicchio d’aglio in una padella con abbondante Olio extravergine d’oliva. Appena l’aglio s’imbiondisce toglietelo e aggiungete i peperoncini verdi lasciandoli cuocere per 3-4 minuti. In un’altra padella metterete a soffriggere l’astro spicchio d’aglio schiacciato con circa due cucchiai d’olio. Togliere l’aglio e aggiungere i pomodorini e pian piano l’acqua di cottura delle cozze. Lasciate cuocere per circa 5 minuti schiacciando delicatamente i pomodorini durante la cottura. In abbondante acqua salata far cuocere i Paccheri, avendo cura di scolarli al dente. Mantecare nella salsa a pomodoro e aggiungete successivamente prima i peperoncini e poi le cozze. Impiattate e aggiungere quanto basta il prezzemolo precedentemente tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonymous
    5 August 2022 at 17:35

    voto inviato

Add a review