Tagliatelle al salmone

Tagliatelle al salmone

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 150g di farina gluten free 110g di uova 1 cucchiaio d’olio Per il sugo: 80g di salmone Succo di mezzo limone Dragoncello q.b Pepe q.b Burro chiarificato q.b Aglio q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


GLUTEN FREE – Un piatto semplice e delicato, che valorizza la freschezza del salmone e della pasta fatta a mano.

Preparazione


Impasta la farina con le uova e l’olio. Una volta che l’impasto risulta liscio ed omogeneo, ricoprilo con la pellicola e lascialo riposare per 10 minuti. Passati i dieci minuti, stendi la pasta e effettua una piega a libro. Taglia la pasta a strisce a partire dal lato più corto. Metti a bollire in una casseruola dell’acqua. Metti il burro chiarificato in una padella con il trito d’aglio. Taglia il salmone a striscioline e marina con il succo di limone e il dragoncello. Metti la pasta a cuocere e nel frattempo cuocere il salmone per pochi minuti. Scola la pasta e saltala in padella con il pesce. Terminata la cottura impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review