Ravioli di trota allo zafferano su salsa di pomodoro fresco e straccetti fritti di trota

Ravioli di trota allo zafferano su salsa di pomodoro fresco e straccetti fritti di trota

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta: 100 g farina 00 1 uovo 1 bustina zafferano Per il ripieno: 200 g trota 1 patata vino sale pepe olio 100 ml panna da cucina Per la pastella: 50 g farina 25 g fecola 25 g amido di mais acqua 1 pizzico lievito chimico in polvere 1 filetto di trota
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


iniziare preparando la pasta all’uovo che richiede un riposo di almeno un’ora.disporre sulla spianatoia la farina fontana, creare un buco dove va inserito nuovo insieme lo zafferano. Iniziare a sbattere luogo con una forchetta incorporando mano a mano la farina. Quando io tutto sarà amalgamato iniziare ad impastare e a lavorare l’impasto, finché risulterà omogeneo. A questo punto coprire l’impasto con della pellicola e disporre in frigorifero per far riposare. Iniziare poi a preparare il ripieno dei ravioli. Lessare una patata in acqua bollente, sbucciarla e metterla da parte. Preparare poi un soffritto con olio cipolla e far cuocere il pesce tagliato a cubetti per un paio di minuti, sfumando con del vino bianco . A cottura ultimata aggiungere il trito di prezzemolo. Unire ora la patata al pesce ed aggiustare di olio sale pepe. Passare tutto al frullatore per ottenere un ripieno omogeneo. Passare ora alla preparazione della crema. Iniziare facendo un soffritto di olio e cipolla, unire la concassè di pomodoro, far cuocere per pochi minuti, aggiustare di sale pepe e profumare con del prezzemolo. Passare il sugo al frullatore con la panna da cucina. Ultimare la preparazione preparando la pastella amalgamando prima le farine ed aggiungere poi i liquidi. Tagliare a fiammifero il filetto di trota e metterlo da parte. A questo punto stendere la pasta, formare i nostri ravioli e cuocerli in abbondante acqua salata. Mentre i ravioli cuociono, friggere i fiammiferi di trota che andranno poi a rifinire il piatto.Scolare , adagiarli sulla salsa al pomodoro ed aggiungere i filetti di trota fritti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review