spaghetti di riso con verdure

spaghetti di riso con verdure

Ingredienti

Ingredienti: 100gr di spaghetti di riso 2 carote 2 zucchine 1 peperoncino 1 cipolla salsa di soia  Q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa ricetta  richiama le tipiche preparazioni diffuse in tutta l’ Asia dove,  si può trovare questo tipo di pietanza,molto veloce e gustosa da mangaire

Preparazione


Per prima cosa prendiamo una pentola con dell acqua e mettiamola sul fuoco per far bollire. Tagliamo la cipolla e mettiamo a soffriggere in una pentola wok,per poi tagliare a yulienne le zucchine e le carote. Mettere nella pentola wok in qui c’è della cipolla le carote e far cuocere almeno 1 minuto,per poi mettere le zucchine amalgamare il composto e tenere ancora per 2 minuti sul fuoco poi spegnere e aggiungere il peperoncino tagliato senza semi. Quando l acqua bollirà mettere i spaghetti di riso per almeno 3 minuti. Scolateli e passateli per qualche secondo sotto l’acqua fredda per fermarne la cottura. Aggiungete i spaghetti di riso al composto di verdure e saltate, mettete della salsa di soia e servire caldo in ciotola.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review