Bucatini e zucchine alla carbonara con vellutata di zucchine

Bucatini e zucchine alla carbonara con vellutata di zucchine

Ingredienti

Ingredienti: Bucatini 320g Zucchibe 100g Bacon a dadini 200g 4 uova pecorino q.b grana padano q.b olio d’oliva q.b cipolla latte pepe sale Per la vellutata: 6 zucchine medie Acqua 1l sale basilico menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Rosolate nell’olio, 1 minuto la cipolla tritata mescolandola. Aggiungete i dadini di bacon e insaporiteli 2 minuti, a fiamma media(o affinchè il grassa del bacon si e sciolto, ma senza seccare). Versate nel soffritto le zucchine tagliate a julienne, salatele poco e mescolatele un minuto.Bagnatele con 2 cucchiai di latte e lasciate cuocere, a fuoco dolce, un minuto.Lessate, intanto,i bucatini 8 minuti. Sgusciate le uova in una ciotola, pepatele con abbondanza e incorporatevi 4 cucchiai complessi di formaggi grattuggiati.Allungate la salsa di uova con 2-3 cucchiai di latte,mescolando bene.Scolate la pasta, versatela nella ciotola, mescolando. Per la vellutata tagliate le zucchine in maniera grossolana,cuocetele in acqua salata per circa 5 minuti.Trasferite le zucchine con l’acqua di cottura in un mixer e frullate con l’aggiunta di menta e basilico. Allontanate la padella dal fuoco,trasferitevi la pasta e mescolate qualche istante per amalgamarla al bacon e alle zucchine. Servite subito con altro pepe e formaggi grattuggiati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review