Bigoli in salsa di peperoni rossi

Bigoli in salsa di peperoni rossi

Ingredienti

Ingredienti: bigoli 400 gr peperoni rossi 600gr olio evo 35gr ricotta 150gr maggiorana 5 foglie sale qb pepe qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un primo piatto sfizioso ed originale: i bigoli in salsa di peperoni rossi. I bigoli sono un formato di pasta fresca  normalmente preparati con farina di grano tenera e acqua ottimi per sughi e salse come questa.

Preparazione


Per cucinare i bigoli in salsa ai peperoni rossi cominciate con la preparazione della salsa. Lavate e asciugate i vostri peperoni rossi, riponeteli su di una teglia con la carta forno ed infornateli in forno a 250 °C per circa 25 minuti. Rigirate di tanto in tanto i peperoni rossi fino a quando non osserverete che la buccia dei peperoni si secca e comincia a staccarsi dalla polpa. Quando la buccia comincerà a staccarsi dalla polpa estraete i peperoni rossi dal forno e poneteli in un sacchetto per alimenti. Chiudete il sacchetto e lasciate i peperoni rossi a sudare fino a che non saranno tiepidi. A questo punto potete togliere la buccia dai peperoni rossi. Una volta effettuata questa operazione, prendete i peperoni tagliateli a metà, togliete loro il picciolo verde esterno, i filamenti bianchi ed anche i semi interni. Prendete la polpa così ottenuta dei peperoni all’interno della tazza di un mixer Aggiungete quindi la ricotta e l’olio extravergine di oliva. Aggiustate quindi di sale e pepe. Quindi azionate le lame del mixer e frullate tutti gli ingredienti fino ad ottenere una crema liscia ed omogenea. Ora in una padella riscaldate, dopo aver cosparso con un filo d’olio, la salsa ai peperoni. Cuocere i bigoli in abbondante acqua salata per 5 minuti, scolateli e conditeli con la salsa di peperoni. Decorate i bigoli con delle foglie di maggiorana impiattare e gustare!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review