RISOTTO AI FIORONI CON CAPOCOLLO DI MARTINA FRANCA

RISOTTO AI FIORONI CON CAPOCOLLO DI MARTINA FRANCA

Ingredienti

Ingredienti: 320 gr di riso arborio 12 fioroni non troppo maturi 200 gr di capocollo di Martina Franca tagliato a dadini non troppo spessi 4 fette di capocollo sottili per la guarnizione 1 cipolla bianca piccola 50 ml di vino bianco 50 gr di burro 1 cucchiaio di olio evo ½ litro di brodo vegetale sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un risotto originale nel quale si incontrano il sapore intenso del capocollo pugliese e la dolcezza dei fioroni.

Preparazione


Pulire la cipolla, tritarla finemente e soffriggerla in una casseruola nel burro e olio. Quando la cipolla sarà appassita aggiungere il riso e fare tostare per qualche minuto. Versare il vino bianco e farlo evaporare. Pulire i fichi e tagliarli in 4 parti ciascuno. Aggiungere poco per volta il brodo vegetale e a metà cottura inserire la metà dei fioroni. A fine cottura aggiungere il capocollo di Martina Franca e la restante parte dei fioroni. Mantecare con 15 gr. di burro. Guarnire il piatto con una fetta di capocollo e prezzemolo fresco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review