Risotto con zucchine e fiori di zucca.

Risotto con zucchine e fiori di zucca.

Ingredienti

Ingredienti: 80g di riso basmati 10g di cipolla 1 zucchina 2 fiori di zucca olio q.b. 1 bicchiere di vino bianco per brodo: 150g di cipolla 50g di sedano 25g di cipolla
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


In una pentola mettiamo a fare il brodo vegetale e mettia a bollire, Nel frattempo prepariamo una padella con olio e cipolla tritata,facciamo soffriggere e aggiungiamo il riso. Lo tostiamo per pochi secondi e poi lo sfumiamo con del vino bianco. Una volta che il vino è sfumato aggiungiamo 2 mestoli di brodo e facciamo cuocere per 10 minuti mescolando di tanto in tanto. Aggiungiamo le zucchine tagliate a mirepois e un fiore di zucca tagliato a pezzetti,e aggiungiamo un altro mestolo di brodo. Una volta che il brodo si è assorbito quasi del tutto aggiungiamo il sale e completiamo la cottura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review