Mostaccioli Caserecci

Mostaccioli Caserecci

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 1,5 kg Biscotto alla cannella; 1000 gr di farina 300 gr zucchero 75 gr di cacao 200 gr di olio 3 uova 20 gr ammoniaca latte q.b. cannella e limone grattuggiato -. Copertura 700 gr zucchero 850 gr acqua cacao a piacere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I mostaccioli sono dei dolci tipici della puglia, anche se ormai esistono delle varianti un pò in tutta Italia. Un mix perfetto tra biscotto aromatizzato alla cannella e cioccolato.

Preparazione


Per prima cosa bisogna preparare il biscotto. Mettiamo in planetaria tutti gli ingredienti e facciamo amalgamare il tutto, versando solo il latte a filo fino a quando non otteniamo una consistenza solida. Successivamente si fa un rotolo e si da una forma a rombo , riporre il tutto su una teglia con carta forno e cuocere a 180°. Nel frattempo prepariamo la copertura, mettendo in un pentolino acqua e zucchero , far bollire , e aggiungere il cacao. Una volta addensato immergerci i biscotti alla cannella. Stendere su una teglia e far riposare in frigo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review