Cheesecake con crema al mascarpone e crema mirtillo

Cheesecake con crema al mascarpone e crema mirtillo

Ingredienti

Ingredienti: Streuzel di base Gr 75 polvere di mandorla Gr 75 farina debole Gr 75 zucchero canna grezzo Gr 75 burro Sale n.1 bacca di vaniglia Crema al mascarpone Gr 42 zucchero Gr 42 acqua Gr 72 tuorli Gr 5 gelatina in fogli Gr 25 acqua Gr 250 panna Gr 250 mascarpone Polpa di mirtillo Decorazione Fragole Ribes Mirtilli Lamponi More Menta Mandorle pelate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il cheesecake è stato realizzato in maniera scomposta per avere un piatto semplice ma più creativo. Il dolce è composto da un streuzel croccante, una crema soffice e leggera al mascarpone e una crema al mirtillo dal gusto intenso. Alterando le due creme con i frutti rossi e la menta , riusciamo ad avere un piatto visivamente colorato, ricco, e allo stesso tempo impreciso e ordinato.

Preparazione


Per lo streuzel di base Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere una massa liscia. Sbriciolare il composto in una teglia. Cuocere per 20 minuti a 160°C. Per la crema al mascarpone Per la pate a bombe , montare i tuorli, mettere in un pentolino acqua e zucchero, portare a 121° poi versare a filo nei tuorli montati. Idratare e strizzare la gelatina, poi scioglierla e incorporare nella pate a bombe. Montare la panna, poi aggiungere una parte della panna e il mascarpone alla pate a bombe, infine il resto della panna. Per la crema ai mirtilli, aggiungere la polpa alla crema al mascarpone. Inserire creme nei sac a poche e comporre il piatto con streuzel di base, le due creme e i frutti di bosco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen