Finger alla crema di peperoni e rucola

Finger alla crema di peperoni e rucola

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la frolla salata: Gr 1000 di farina Gr 500 burro Gr 175 Latte Gr 100 tuorlo Gr 50 uova Gr 20 sale Ingredienti per la crema salata: Gr 1000 latte Pepe q.b. Sale q.b. Gr 500 uova Gr 200 emmenthal Gr 60 farina Gr 200 parmigiano Sale q.b. Gr 150 peperoni rossi Gr 50 rucola
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Procedimento per la frolla Ammorbidire il burro in planetaria aggiungere uova, tuorli e sale; lasciar mescolare e aggiungere poi il latte a filo e infine la farina. Formare un panetto, o stendere su teglia coprendolo con pellicola, e far riposare ( preferibile preparare la frolla anche 2 giorni prima) . Dopodiché, stendere e ricoprire gli stampini ( cottura in bianco) e cuocere a 180 ° per circa 10- 15 minuti. Procedimento per la crema ai peperoni e rucola: In una padella scottare in poco olio i peperoni e frullarli poi con la rucola. In un pentolino scaldare il latte con pepe e sale. A parte creare un composto con le uova, parmigiano, emmenthal tagliato a cubetti, sale, e farina. Appena caldo il latte versare a filo nel composto, mescolare e portare poi su fiamma bassa. Una volta ottenuta una crema densa aggiungere il composto di peperoni e rucola e lasciar raffreddare. Montaggio: Inserire la crema salata in una sac a poche e farcire le tartellette. Decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen