Cheesecake con i frutti di bosco

Cheesecake con i frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti : 250 gr   Mascarpone 250 gr   Ricotta 80   gr   Zucchero 3           Tuorli di uova 1           bacca di vaniglia 390 gr   biscotti secchi 150 gr   burro albume di uova Confettura di frutti di bosco: 350 gr  zucchero 200 gr  fagola 100 gr  ribes 100 gr  mirtilli 60   gr  succo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


1. Sminuzzare i biscotti ed amalgamarli con l’albume montato e il burro morbido. Mettere il composto sul fondo dello stampo. 2. Sbattere le uova e lo zucchero, aggiungere il mascarpone,la ricotta i semi di vaniglia e mescolare bene. Aggiungere la crema nello stampo e lasciare libero uno strato di 1/2 cm, che serve per la copertura con la confettura. cuocere in forno a 170º per 20 – 30 minuti. A fine cottura , mettere da parte a raffreddare. Per la confettura, lavare i frutti, le fragole tagliare a pezzetti e mettere lo zucchero il succo di limone e i frutti nella pentola, cuocere per 20 minuti. E lasciare a raffreddare, versa il composto sulla Cheesecake e lasciare in frigo fino al momento di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen