Melanzana ricca

Melanzana ricca

Ingredienti

Ingredienti: 1 Melanzana 1 uovo Parmigiano 45 gr Pangrattato 25 gr Alici 60 gr Filetto di tonno 40 gr Prezzemolo q.b. Pepe nero q.b. Sale q.b. Per la maionese: 1 tuorlo Olio di semi 175 ml Aceto q.b. Succo di limone q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Mettere la melanzana in forno a 180 gradi per 35 minuti. Mettere a marinare in frigo,con una boule coperta con la pellicola,il tonno con sale,olio e coriandolo. In un’altra boule creare una crema usando la frusta,mischiando uovo,pangrattato,parmigiano,prezzemolo,pepe nero e sale. Tritare il tonno e le alici,lasciando una di queste ultime intere per usarla poi per guarnire. Prendere la melanzana dal forno,svuotarla,unirla alla crema con l’uovo e con il minipimer amalgamare bene. Riempire la melanzana con questa crema aggiungendo anche tonno e alici e rimettere in forno per qualche minuto. Nel frattempo in una boule mettere il tuorlo,l’olio,l’aceto e il limone e con l’aiuto della frusta fino ad incorporare tutti gli ingredienti. Togliere la melanzana dal forno ed impiattarla con la maionese.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen