FILETTO DI ARISTA DI MAIALE AROMATIZZATO ALLE ERBE,CON SPECK,VERZA E FUNGHI TRIFOLATI

FILETTO DI ARISTA DI MAIALE AROMATIZZATO ALLE ERBE,CON SPECK,VERZA E FUNGHI TRIFOLATI

Ingredienti

Ingredienti: FILETTO 70gr FOGLIE DI VERZA 2 SPECK 20gr FUNGHI PIOPPINI 20gr SPICCHI D’AGLIO 2 PEPE NERO Q.B. SALE Q.B. PEPERONCINO q.b. OLIO D’OLIVA ERBA CIPOLLINNA q.b. ROSMARINO q.b. VINO BIANCO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


MARINARE IL FILETTO CON VINO BIANCO,ERBA CIPOLLINA,SALE,PEPE NERO E ROSMARINO. POI FAR RIPOSARE IN MARINATURA PER 20 MINUTI. NEL FRATTEMPO PULIRE I FUNGHI CON UN PANNO BAGNATO,POI CUOCERE IN PADELLA CON BURRO,UN CUCCHIAIO DI MAIZENA E SALE. SBOLLENTIRE LA VERZA IN ACQUA BOLLENTE. LASCIARE UNA FOGLIA DI VERZA INTERA E UNA INVECE TAGLIARLA A LISTARELLE. POI RIPASSARE IN PADELLA CON UNO SPICCHIO D’AGLIO,FILO D’OLIO,SALE E PEPE. TAGLIARE DUE FETTE DI SPECK SOTTILI E ROSOLARE IN PADELLA FINCHE’ NON DIVENTA CROCCANTE. FINITO TUTTO CIO’,PRENDERE IL FILETTO E CUOCERE IN PADELLA CON UN FILO D’OLIO PER 3 MINUTI SU OGNI LATO.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review