Byrek con salmone e zucchine

Byrek con salmone e zucchine

Ingredienti

Ingredienti: Per il ripieno: 150 gr zucchine 100 gr salmone affumicato pepe rosa q. b. sale q. b. Per l’impasto: 5 gr sale 300 gr farina W 170 amido di mais q. b. 100 gr acqua tiepida 10 gr. olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il byrek è un piatto tipico albanese, simile ad una sfoglia che può essere ripieno con diverse pietanze: verdure e uova, formaggio, pomodori, carne. Il byrek è composto da strati sottilissimi di pasta che vengono stesi a mano con un mattarello molto sottile.

Preparazione


Per il ripieno: Tagliare le zucchine alla julienne e spadellarle con un po‘ di olio per 10 minuti. Aggiungere il salmone, tagliato alla julienne, salare e pepare. Per la sfoglia: Fare un panetto con la farina, un po‘ di acqua, l’olio ed il sale, aggiungendo la restante acqua gradualmente per regolare la consistenza dell’impasto, che dovrà essere simile a quello della pizza. Lasciare riposare 30 minuti, trascorsi i quali inizieremo a stendere l’impasto formando delle piccole palline che andremo a spolverizzare con l’amido di mais prima della stesura. Ogni pallina di impasto dovrà essere stesa formando uno strato di sfoglia sottilissima. Stendere un po‘ di olio e il ripieno di salmone e zucchine su metà di ogni sfoglia che ripiegheremo su se stessa formando un triangolo. Stendere un altro strato di ripieno ed arrotolare il triangolo di sfoglia, chiudendolo infine „a chiocciola“. Spennellare leggermente con olio e infornare a 190°C per 30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen