Mousse yogurt e gelé di fragole

Mousse yogurt e gelé di fragole

Ingredienti

Ingredienti: Mousse di yogurt: 50 gr yogurt bianco intero 20 gr meringa italiana 40 gr panna montata 2 gr gelatina Meringa italiana 20 gr albume 40 gr zucchero 15 gr acqua Gelée di fragola: 40 gr polpa di fragole 2 gr gelatina 5 gr zucchero fragole per decorare
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse yogurt e gelé di fragole.

Preparazione


Mousse yogurt: Portare zucchero e acqua alla temperatura di 121°C. Montare gli albumi poi versare a filo acqua e zucchero nel composto. Scaldare in microonde una parte di yogurt per poterci sciogliere la gelatina precedentemente messa in ammollo. Incorporare il restante jogurt, la meringa italiana ed infine la panna semi-montata. Gelé di fragole: Portare sul fuoco la polpa di fragole e zucchero. Non superare la temperatura di 60°. Unire la gelatina precedentemente messa in ammollo. Assemblaggio: Versare nello stampo la gelé di fragole, lasciar riposare per mezz’ora in frigorifero poi versare la mousse di yogurt e lasciare nuovamente riposare. Posizionare l’ultimo strato di gelé. Far riposare in frigorifero per almeno 2 ore. Decorare con fragole,foglie di menta e gelé.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen