sacher con marmellata di more

sacher con marmellata di more

Ingredienti

Ingredienti: SACHER : -125 gr tuorli -50 gr zucchero -sale -107 albumi -105 zucchero -65 gr farina di mandorle -65 gr farina 00 -17,5 cacao amaro -17,5 gr cioccolato fondente -50 gr burro CONFETTURA DI MORE : -500 gr more -200 gr zucchero -1 succo di limone GLASSA FONDENTE: -250 gr panna -300gr di cioccolato fondente -50 gr di sciroppo di glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta sacher con marmellata di more , uno dei dolci tipici della tradizione austriaca .

Preparazione


Montare i tuorli con lo zucchero e il sale , in un’altra planetaria montare gli albumi con lo zucchero . Alleggerire il composto di tuorli con gli albumi . Incorporare le polveri setacciate e in ultimo aggiungere l’emulsione di cioccolato e burro fuso . Cuocere 180° C per 20 minuti . Raffreddare in frigo e farcire con la confettura di more . Nel frattempo realizzate la glassa mettendo mettendo in un pentolino la panna e la portate a bollore poi aggiungete il cioccolato fondente ed infine lo sciroppo di glucosio e versatela sulla torta. CONFETTURA DI MORE : Lavare le more ed asciugarle. Mettere in una pentola con un bicchiere d’acqua. Lasciare cuocere per circa 10 minuti a fuoco vivace , lasciare intiepidire e passare le more .Versare il composto ottenuto in una pentola , aggiungere il succo di limone , lo zucchero e mescolare bene. Far bollire a fuoco per 40 minuti mescolando spesso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen