Fagottini di crepes

Fagottini di crepes

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per le crepes : 2 uova 200gr. Farina 330gr. Latte 1 cucchiaio olio evo 1 pizzico di sale Ingredienti per la farcia: 500gr. Zucca 250gr. Gorgonzola dolce 50gr. Noci sgusciate sale q.b. pepe nero q.b. Salsa al parmigiano: 300gr. Panna fresca 150gr. Parmigiano Sale q.b. Pepe q.b. 10gr. Erba cipollina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per le crepes unite il latte alle uova poi aggiungere l’olio, il sale e la farina poco alla volta amalgamando bene fino ad ottenere un bell’impasto omogeneo e privo di grumi. Mettere a scaldare una padella con poco burro in cui versare una parte del composto. Per la farcia tagliare la zucca e metterla in forno a 160° per circa 30-40 minuti, una volta cotta frullarla con olio, sale e pepe nero. Tritare grossolanamente le noci e tostarle in padella poi tagliare il gorgonzola a cubetti. Mettere la crema di zucca, il gorgonzola e le noci al centro delle crepe legare e passare in forno a 180° per 4-5 minuti. Per la crema mettere in un pentolino la panna far scaldare e aggiungere parmigiano grattugiato, sale e pepe nero. Una volta sciolto tutto il parmigiano togliere dal fuoco e aggiungere l’erba cipollina tritata e versare sopra le crepes. Servire ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen