Filetto di rana pescatrice in crosta di pop corn di amaranto su crema di pisellini primavera e mentuccia

Filetto di rana pescatrice in crosta di pop corn di amaranto su crema di pisellini primavera e mentuccia

Ingredienti

Ingredienti: 80g filetto di rana pescatrice 60g pomodorini ciliegino 50g semi di amaranto olio extravergine d’oliva q.b. sale q.b. Per la crema: 40g pisellini primavera 10g grana 1g mentuccia fresca Olio extravergine d’oliva q.b. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Già tra il 5000 e il 3000 a.c si hanno testimonianze dell’utilizzo dell’amaranto tra le civiltà precolombiane. Questo cereale considerato sacro da Maya e Aztechi era largamente usato nella loro dieta alimentare. Inoltre il suo impiego era affermato anche tra le popolazioni occidentali, come greci e romani, le quali ammiravano la pianta di amaranto non tanto per i suoi semi ma per la bellezza e longevità dei suoi fiori. In questa ricetta sono impiegati i semi di amaranto in maniera più moderna, creandone dei pop corn.

Preparazione


Crema: Portare ad ebollizione dell’acqua in un pentolino. Aggiungere i pisellini e farli cuocere. Scolarli dall’acqua di governo e frullarli con un filo d’olio, mentuccia fresca, grana, pepe e sale Pop corn di amaranto: Mettere poco olio in una padella e farlo scaldare bene. Aggiungere i semi di amaranto e coprire subito con un coperchio. Spegnere quasi immediatamente la fiamma e aspettare che i semi di amaranto siano esplosi creando i pop corn. Toglierli dalla padella e metterli da parte su di un piatto spiano. Filetto di rana pescatrice: In una padella mettere dell’olio e farlo riscaldare. Aggiungere i pomodorini ciliegino tagliati a fettine e farli cuocere a fiamma bassa per pochi minuti. Unire quindi il filetto di rana pescatrice e lasciarlo cuocere e insaporire con i pomodorini. Salarlo e continuare la cottura a fiamma bassa con coperchio. A cottura ultimata con l’aiuto di una pinza prendere il filetto dalla padella e rigirarlo nel piatto con i pop corn di amaranto. Assicurarsi che i pop corn aderiscano bene a tutti i lati del filetto. Servire quindi il filetto posizionandolo sulla crema di pisellini e mentuccia e guarnirlo con alcuni dei pomodorini utilizzati nella cottura del filetto stesso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta