Filetto di manzo con mayonese alla paprika affumicata e patate alla menta

Filetto di manzo con mayonese alla paprika affumicata e patate alla menta

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di manzo : 200 GR Patate : 2 Cipolle : 1 Sedano : 1 Carota : 1 Ritagli e ossa di manzo Uova : 1 Olio di semi : QB Menta :QB Rosmarino :QB Vino rosso :100 ml
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa preparare il fondo bruno mettendo prima i ritagli di manzo in una pentola sgrassandoli , poi unire una mirepoix di cipolla sedano e carota , rosmarino alloro pepe bianco poi aggiungere acqua e vino rosso e portarlo a riduzione. Mettere a marinare il filetto già tagliato , con un po d’olio di oliva rosmarino alloro e pepe bianco . Preparare la mayonese mettendo in una Bull 1/4 di limone ,un tuorlo d’uovo aggiungendo olio di semi a filo finché non monta poi un cucchiaio di aceto infine la paprika quanto basta . Tornire le 2 patate a botticella e bollire in pentolino con acqua aromatizzata alla menta . Poi unire nel piatto il filetto scottato leggermente in padella con il fondo la mayonese alla paprika e le patate aromatizzate alla menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta