Seppia ripiena

Seppia ripiena

Ingredienti

Ingredienti: 1 Seppia di grandi dimensioni 1 uovo Parmigiano 35 gr Pangrattato q.b. Pepe nero q.b. Prezzemolo q.b. Sale q.b. Concentrato di pomodoro 45 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Come prima cosa pulire le seppie praticando un piccolo taglio ed estraendo l’osso dal dorso. Tagliare via gli occhi assieme al dente centrale,sciacquarla bene e svuotarla completamente. In una boule aprire un uovo,aggiungere parmigiano,sale,pepe nero e prezzemolo. Amalgamare bene,riempire la seppia,spolverarla con un po’ di pangrattato e infornarla per 40 minuti a 180 gradi. Quando la seppia è quasi pronta,su una padella antiaderente versare un filo d’olio,l’aglio,il concentrato di pomodoro e un po’ di acqua. Togliere la seppia dal forno,guarnirla con la salsa di pomodoro ed impiattarla con qualche foglia di insalata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta