Cassatina siciliana

Cassatina siciliana

Ingredienti

Ingredienti: Per il Pan di Spagna: 130gr uova 33gr tuorli 83gr zucchero 83gr farina debole per la crema alla ricotta: 200gr ricotta di pecora 90gr di zucchero 40 gr gocce di cioccolato scorza d’arancia e di limone qb cannella qb pasta reale qb colorante verde qb amido di mais qb per la glassa di zucchero: zucchero fondente qb acqua qb ciliegina candita qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prepariamo il Pan di Spagna: montare le uova con i tuorli e lo zucchero, fino a che non raddoppiano il loro volume. Dopo aggiungiamo la farina setacciata con l’aiuto di un lecca pentole. mettiamo in una tortiera con dello staccante e inforniamo a 160° per 30 min. Per la crema alla ricotta, mescoliamo tutti gli ingredienti insieme, fino a che si amalgamano tutti i sapori.Appena il pan di spagna è pronto creiamo delle briciole e prendiamo uno stampo per cassatina, dove metteremo un po di amido di riso, poi ricopriremo il bordo con la pasta reale colorata di verde, metteremo delle briciole di pan di Spagna e finiremo con la crema di ricotta, finiremo con le briciole di pan di Spagna. Lasciare in frigo per mezz’ora. Poi scaldiamo nel microonde un po di zucchero fondente con un po d’acqua. Deve essere semi-liquida. Quindi prendiamo la cassatina e con l’aiuto di una spatola a gomito, mettiamo la glassa molto sottile. lasciamo indurire la glassa e mettiamo una ciliegina candita sopra.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen