Crema cotta agrumi e macis su specchio di arancia e Anice stellato con croccante di noci

Crema cotta agrumi e macis su specchio di arancia e Anice stellato con croccante di noci

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema cotta: Ml 250 latte N 3 arance grattugiate N 3 limoni grattugiati Gr 100 uova Gr 80 zucchero Per la salsa arancia e Anice stellato: Gr 125 succo arancia Gr 30 tuorli Gr 20 zucchero N 1 bacca vaniglia Gr 10 Anice stellato Per il caramello: Gr 50 acqua Gr 50 glucosio Gr 100 zucchero Noci
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Profumata è dire poco: questa crema cotta ricca di agrumi ed aromatizzata con macis è davvero azzardata ma azzeccata.

Preparazione


Preparo la crema cotta portando a bollore il latte, miscelo insieme uova, zucchero, il limone e l’arancia: verso il latte bollente sulle uova, mescolo e trasferisco in cocotte in alluminio. Inforno a 95°C per circa 50 minuti. Preparo la salsa di arancia e Anice stellato portando a bollore il succo d’arancia e versandolo sul resto degli ingredienti ben amalgamati (l‘ Anice stellato lo spezzo e lo aggiungo ai tuorli). Frustando energicamente, li riporto sul fuoco sino ad addensamento. Preparo un caramello mettendo su fuoco acqua, zucchero e glucosio: non appena inizia a prendere colore blocco la temperatura immergendo il pentolino in acqua fredda: vado ad immergere le noci sul caramello e le sistemo su carta da forno. Su un piatto vado a sistemare la salsa all’arancia e Anice stellato; sopra vi adagio la crema cotta. Guarnisco con arancia essiccata e noci caramellate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen