Aperidolce

Aperidolce

Ingredienti

Ingredienti: Dacquoise al cocco 45g cocco rapè 110g zucchero 63g albume Mousse alla menta e rum 65g albume 125g zucchero 50g acqua 500g panna 20g gelatina 6 cucchiai sciroppo di menta 30g rum bianco Lime curd 80g succo di lime 80g burro 135g zucchero a velo 1 uovo + 1 tuorlo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse alla menta e Rum bianco accompagnata da una lime curd e dacquoise al cocco, per chi non vuole mai rinunciare ad un momento d’estate.

Preparazione


Dacquoise al cocco: montare l’albume con lo zucchero e successivamente unire la polvere di cocco. Dressare dei biscottini su teglia e cuocere a 180 gradi fino a doratura (circa 7 min). Mousse alla menta e rum: preparare la meringa italiana mettendo su fiamma acqua e zucchero. Far girare gli albumi in planetaria e quando lo sciroppo avrà raggiunto la temperatura di 121 gradi versarlo negli albumi continuando a montare fino a raffreddamento. Mettere in ammollo la gelatina nella panna, quindi scioglierla al microonde e aggiungere lo sciroppo di menta e il rum. Alleggerire la panna alla menta con la meringa italiana. Lime curd: unire tutti gli ingredienti in un pentolino e porre su fiamma fino a che non avrà preso bollore, poi far raffreddare. In un bicchiere alternare strati di mousse e lime curd, facendo rassodare la prima in frigorifero. Guarnire con zeste di lime, cocco rapè e un dischetto di dacquoise.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen