Mousse cioccolato e banana

Mousse cioccolato e banana

Ingredienti

Ingredienti: CRUMBLE: gr 38 zucchero gr 75 burro n.1 uovo gr 115 farina MOUSSE AL CIOCCOLATO E BANANA gr 115 cioccolato fondente ml 165 panna 1 bacca di vaniglia gr 4 gelatina in fogli gr 85 latte gr 100 banana DECORAZIONI cioccolato banana fiori e foglie in pasta di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Procedimento: Crumble Mettere burro e farina in planetaria con la foglia e procedere con la sabbiatura. Nel frattempo miscelare uova e zucchero e metterle nella planetaria. Far andare giusto il tempo di far incorporare gli elementi e stendere molto grossolanamente sulla teglia e infornare per 15/20 minuti a 180°. Per la mousse: ammorbidire la gelatina in acqua fredda. Scaldare il latte poi una volta tolto dal fuoco far raffreddare e aggiungere la gelatina. Versare il latte caldo sul cioccolato tritato e mescolare fino a scioglimento. Far raffreddare il tutto poi montare la panna. Aggiungerla poco alla volta al composto ormai freddo mescolando dal basso verso l’alto. Far raffreddare in frigo per almeno due ore. Nel frattempo creare delle virgole di cioccolato e lasciarle solidificare in frigo. A questo punto posizionare nei bicchierini il crumble poi ricoprire con la mousse. Decorare con panna e coppare la banana con dei stampi per fiori. Aggiungere il cioccolato precedentemente preparato e dei fiori per decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen