Flute di tiramisù

Flute di tiramisù

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna gr 200 uova gr 125 zucchero gr 125 farine debole setacciata gr 40 tuorli Crema tiramisù gr 250 panna gr 250 mascarpone gr 125 base semifreddo gr4 gelatina Base semifreddo per tiramisù gr80 tuorlo gr 180 acqua e zucchero (a 121°)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tiramisù  con pan di spagna composto e servito in un flute

Preparazione


Preparare la base semifreddo: in un pentolino zucchero e acqua e portare a 121° , prestare attenzione a non sporcare i bordi con lo zucchero. Versare in planetaria sui tuorli a filo e montare fino al raffreddamento. Mettere in freezer. Crema tiramisù: montare la panna, inserire il mascarpone e la base semifreddo, infine la gelatina. Pan di spagna: lavorare con la frusta uova e zucchero, inserire alla fine le polveri. Versare il composto negli stampi e infornare a 160° per 15 min. Bagnare il pan di spagna con del caffè freddo. Prendere il flute e alternare strati di pan di spagna, crema tiramisù e panna montata. Spolverare con cacao.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen