Alla velocità della luce!

Alla velocità della luce!

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla milano: 60 g burro 60 g zucchero 25 g uova 125 g farina Per il frangipane al cocco e rosmarino: 22 g burro 22 g zucchero a velo 26 g uova 22 g cocco rapè 4 g amido di mais cannella q.b rosmarino tritato finemente q.b Per l’ananas caramellato: 2 fettine di ananas sciroppato 30 g zucchero semolato Per la crema inglese al cocco e lime 125 g latte di cocco 30 g tuorlo 16 g zucchero 5 g amido di mais buccia di un lime
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino di frangipane al cocco e rosmarino servito con una crema inglese al cocco e lime e dell’ananas caramellato.

Preparazione


Per la frolla milano: in una planetaria lavorare il burro con lo zucchero, aggiungere le uova e per ultimo la farina. Raffreddare la frolla in frigo o in abbattitore. Appena raffreddata, stenderla a 3 mm, inserirla negli stampini da monoporzione. Per il frangipane al cocco e rosmarino: montare il burro con lo zucchero a velo setacciato fino a farli diventare una crema, aggiungere le uova e a mano aggiungere il cocco rapè, l’amido di mais, la cannella e il rosmarino tritato finemente compiendo movimenti dal basso verso l’alto per non smontare il composto. Versare il frangipane negli stampini con la frolla fino a 3 quarti di altezza ed infornare a 180 gradi per 17 minuti circa. Per l’ananas caramellato: in una padella far caramellare l’ananas con lo zucchero affinché non sia di un colore ambrato. Per la crema inglese al cocco e lime: mettere a bollire il latte di cocco. Nel frattempo in una bull mescolare tuorlo, zucchero, amido di mais e la buccia di un lime e inserire nel latte che bolle. Mescolare velocemente e raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen