Insalata di farro, arachidi, fiore e verdure dolci

Insalata di farro, arachidi, fiore e verdure dolci

Ingredienti

Ingredienti: Per il farro: – 100gr di farro – 20gr olio d’oliva – 10g arachidi – 10gr foglie di basilico – 10 gr foglie di menta – 20 gr patata – sale q.b. – 2 pomodorini ciliegini – 10 gr di cetriolo Per il contorno: – 10 gr insalata mista – 1 fiore di zucca – 20 gr di carota – 20gr di sedano – 100ml di olio di semi di arachid- 1 cucchiaino di miele – 1 pizzico di cannella – 10 gr di burro Per la guarnizione: – 5 arachidi – 1 fglia di menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Insalata di farro con pesto verde al basilico, menta e arachidi con fiore di zucca fritto e verdure dolci al miele e cannella.

Preparazione


Per prima cosa mettere a lessare in due pentolini separati la patata ed il farro. In un altro pentolino sbianchire la carota, successivamente il basilico e la menta. In un padellino antiaderente tostare le arachidi intere. Quando il farro sarà pronto scolarlo e metterlo da parte. Quando la patata sarà pronta procedere alla preparazione del pesto unendo e frullando il basilico, la menta (tranne una foglia che terremo da parte)le arachidi tostate ( tranne le 5 destinate alla guarnizione),l’olio ed aggiustando di sale. Quando il farro sarà freddo unirvi il pesto ed i pomodorini freschi tagliati e mettere a riposare in frigorifero quindi procedere con le verdure. Mettere un pentolino con l’olio di girasole a scaldare. Nel frattempo far sciogliere in un padellino il burro ed il miele, quindi farvi saltare la carota sbianchita ed il sedano crudo, unirvi la cannella e saltare ancora per un paio di minuti. Quando l’olio sarà caldo friggervi la foglia di menta tenuta da parte ed il fiore di zucca quindi asciugare su carta assorbente. Procedere quindi all’impiattamento usando l’insalata come base per il farro, adagiandovi la menta ed il fiore di zucca sopra e le verdure dolci di lato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen