Cubotto di tagliata salsa ai piselli e riduzione al vino rosso

Cubotto di tagliata salsa ai piselli e riduzione al vino rosso

Ingredienti

Ingredienti: 200g Tagliata di vitello 200 ml vino rosso 50 ml aceto vino rosso 50 ml porto 1 scalogno 50g zucchero sale pepe olio extra vergine 200g piselli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto reallziato alla fine del corso applicando alcune delle tecniche che mi sono state insiegnate.

Preparazione


1)cuocere la tagliata sottovuoto al ronner a 68°c per circa un ora. 2) mettere tutti gli ingredienti (vino,aceto di vino,porto,scalogno,zucchero in una marmitta e far ridurre di circa il 50% 3)saltare in padella una parte dei piselli aggiustare di sale e pepe far raffreddare e frullare con la restante parte successivamente filtrare la salsa. 4)togliere la carne dal sottovuoto effettuare mailard in padella con olio sale e pepe in entrambi i lati. 5) rifilare il taglio della carne e tagliare a cubo di circa 2 cm.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review