Filetto di Trota agli Agrumi con Patate e Cipolla

Filetto di Trota agli Agrumi con Patate e Cipolla

Ingredienti

Ingredienti: 100g Filetto di Trota 50g Patata 30g Cipolla Rossa 10g Arancia 10g Lime 5g Limone 5g Zenzero Fresco 2g di Menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Una ricetta semplice e dagli aromi freschi, perfetta per essere servita nei mesi estivi.

Preparazione


Tagliare delle sfoglie di patata dallo spessore di 3/4 mm. e delle sfoglie di cipolla dallo spessore di 3 mm.. Adagiare le patate sul filetto di trota e le cipolle sulle patate. Infornare la trota a 160° per una 15 di minuti. In una pentola ridurre il succo d’arancia, di lime, di limone aggiungendo dello zenzero fresco tritato e la menta. Creata la riduzione, levare le foglie di menta. Impiattata la trota, versare sopra la riduzione agli agrumi, e ricreare la composizione con le patate e le cipolle. Grattugiare la buccia del lime sulle cipolle. Servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta