Polpa di capriolo in salsa di vino rosso

Polpa di capriolo in salsa di vino rosso

Ingredienti

Ingredienti: 250 g polpa di capriolo 1 arancia 1 limone 5 g timo sale q.b. pepe q.b. 15 g farina 30 ml vino rosso 10 g di burro crostini a piacere
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ho deciso di abbinare la carne di capriolo con una salsa di vino rosso per dare un sapore molto deciso e intenso alla stessa carne.

Preparazione


Far marinare la carne nel succo dell’arancio,del limone, timo, sale, pepe e 5 ml di vino rosso. Coprire con la pellicola e far acquistare sapore in frigo per 30 minuti. In un contenitore mescolare la farina e il vino rosso restante fino ad ottenere una salsina abbastanza densa In una padella sciogliere il burro, far rosolare la carne e, quasi a fine cottura, aggiungere la salsa precedentemente preparata. Servire ben caldo con dei crostini e rosmarino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen