Cheesecake ai frutti di bosco

Cheesecake ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Frolla samblè 75 gr zucchero 150 gr burro 1 N uovo 225 gr farina Crema 80 gr zucchero 200 gr panna liiquida 10 gr colla di pesce 200 gr philadelphia 200 gr mascarpone Farcitura 250 gr frutti di bosco 75 gr zucchero 1 N ssucco di limone 10 gr colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake con base di frolla samblè, crema al mascarpone, philadelphia e panna, con farcitura ai frutti di bosco

Preparazione


Frolla Samblè Montare il burro morbido con la farina fino ad ottenere un composto sabbiato, poi aggiungere lo zucchero e far montare per altri secondi, in fine aggiungere l‘ uovo e montare fino ad ottenere un composto omogeneo, lavorare sul tavolo e far riposare in frigo per 30 min. finito il riposo stendere la pasta sullo stampo per uno spessore di 2 cm, cuocere a 180° per 20 min. Crema montare la philadelphia con la panna, il mascarpone e lo zucchero, inserire la colla di pesce sciolta con un pò di panna e far montare per alcuni secondi. Adagiare la crema sulla frolla cotta e mettere il tutto in frigo. Farcitura In un pentolino far bollire i frutti di bosco con lo zucchero e il succo di limone, una volta sciolto lo zucchero passare il tutto con un frullatore per ottenere un composto più liscio e senza pezzi. Aggiungere la colla di pesce ammorbidita e farla sciogliere nel composto ancora ben caldo. Adagiare la farcitura fredda sopra alla crema, rimettere il tutto in frigo per la gelatinizzazione della farcitura. Decorazione con panna montata e zucchero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen