SAPORE ESTIVO

SAPORE ESTIVO

Ingredienti

Ingredienti: GELATINA ALL’ANANAS gr 67 succo Ananas gr 5 zucchero gr 1 colla di pesce BUDINO ALLA MENTA CON AMARETTI gr 25 burro gr 27 zucchero gr 3 colla di pesce gr 133 latte intero gr 17 amaretti gr 30 concentrato di menta Decorazione amaretti q.b mandorle e nocciole q.b  tostate e tritate
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Budino di menta e amaretti tritati, ricoperto da una gelatina all’ananas. Decorazione: Amaretti, mandorle e nocciole tostate e tritate.

Preparazione


GELATINA ALL’ANANAS Mettere in ammollo la colla di pesce in acqua fredda per 10 minuti. Mettere sul fuoco, un pentolino; con succo d’ananas e zucchero riscaldare e maneggiare. Tritare gli amaretti in un mixer. Strizzare la colla di pesce, ed inserirla nel pentolino, maneggiare. Mettere la gelatina in uno stampo, frigo per 1h. BUDINO ALLA MENTA CON AMARETTI Mettere la colla di pesce in ammollo con acqua fredda per 10 minuti. in una pentola sul fuoco mettere burro,lasciarlo sciogliere ed aggiungere lo zucchero ed il concentrato di menta; maneggiare aggiungere il latte caldo e lasciare sciogliere bene il tutto maneggiando; aggiungere poi la colla di pece strizzata e maneggiare; in fine aggiungere gli amaretti tritati. Versare il composto nello stampo contenente la gelatina all’ananas e rimettere in frigo per 2/3h DECORAZIONE Per tostare le mandorle e nocciole teglia con carta forno e metterle in forno per circa 30 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen