Fiori d’acacia fritti con crema al mascarpone e menta romana

Fiori d’acacia fritti con crema al mascarpone e menta romana

Ingredienti

Ingredienti: 6 mazzetti di fiori d’acacia Gr 100 di farina acqua frizzante ghiacciata q.b. 1 L Olio di arachidi Per la crema al mascarpone Gr 250 Mascarpone Gr 100 panna Gr  140 Meringa all’italiana ( Gr  70 di albume, Gr 90zucchero, Gr 50 glucosio, Gr 29 di acqua ) Gr  220 Pate a bombe ( gr 60 di albumi, gr 60 zucchero, gr 40 glucosio, gr 60 di acqua) Menta romana q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Fiori d’acacia fritti con crema al mascarpone e menta romana

Preparazione


Preparare la meringa all’italiana facendo montare gli albumi e versando a filo la soluzione di acqua zucchero e glucosio portata a 121°C.Continuare a montare finché non saranno freddi.Fare lo stesso procedimento, solamente con i tuorli, per preparare la pate a bombe. Quando le due preparazioni saranno pronte, ammorbidire il mascarpone e incorporate prima la pate a bombe, la panna montata non zuccherata ed infine la meringa. unire qualche foglia di menta romana tagliata finemente e mettere in frigorifero. Procedere preparando la pastella mettendo la farina in una ciotola ed aggiungendo acqua ghiacciata finché non si avrà raggiunto la giusta densità. Immergere completamente il mazzetto di fiori d’acacia nella pastella,togliere l’eccesso e immergere in olio bollente ( 160°C )per quanche secondo, poi lasciare sulla carta per fritti per togliere l’eccesso d’olio. Riempire delle coppette con la crema di mascarpone, adagiarvi sopra il ramoscello di fiori d’acacia fritti e decorare con foglie di menta romana.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen