Crema Catalana Al Pepe rosa con meringa all’italiana

Crema Catalana Al Pepe rosa con meringa all’italiana

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema catalana 100 gr latte 18 gr tuorli 20 gr zucchero 5 gr amido di mais pepe rosa per la meringa all’italiana 100 gr albume 25 gr zucchero 40 gr acqua 175 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Crema Catalana Al Pepe rosa con meringa all’italiana
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la crema catalana Fai la procedura di Una crema pasticcera mettendo in infusione ️Il Pepe rosa nel latte. Porta quindi la crema a 85c. Caramella la crema con Lo zucchero. Per la meringa all’italiana Fai uno sciroppo di acqua e zucchero e porta a 121 gradi. Monta nel mentre gli albumi con L’altra parte di zucchero e versa Lo Sciroppo a filo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da CRISTINA POMPILI, allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta