Gelo al caffè e cannella

Gelo al caffè e cannella

Ingredienti

Ingredienti: Per il gelo: gr. 500 Caffè gr. 6 stecca di cannella gr. 110 zucchero gr. 40 amido di frumento Per guarnire: Ganache al cioccolato: gr. 125 panna fresca gr. 150 cioccolato fondente gr. 6 sciroppo di glucosio Panna montata: q.b Fragole: q.b Cioccolato: q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Gelo al caffè con ganache al cioccolato e panna montata

Preparazione


Preparare il caffè e versarlo in un contenitore. Aggiungervi la cannella spezzettata e lasciare in infusione per qualche secondo; unire poi lo zucchero e mescolare fino a quando il caffè si sarà intiepidito. Setacciare l’amido e cercare di impedire la formazione di grumi mescolando il composto con una frusta. Dopo averlo filtrato con un colino trasferirlo in un pentolino e cuocere sul fuoco a fiamma bassa, mescolandolo qualche volta fino a bollore. Levarlo dal fuoco e continuare a mescolare. Travasarlo poi in uno stampo per budino precedentemente inumidito con acqua e far riposare in frigorifero per almeno 3 ore e mezza. Servire in un piatto guarnito con ganache al cioccolato,panna montata, fragole e granella di nocciole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen