Millefoglie di grostoli con crema al mascarpone

Millefoglie di grostoli con crema al mascarpone

Ingredienti

Ingredienti: Per i grostoli: 250g farina 00 1uovo 75g burro 1cucchiaio zucchero 1 cucchiaio di grappa Scorza di limone qb Per la crema al mascarpone: 250g mascarpone 65g zucchero semolato 2 tuorli d’uovo 25g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare tutti gli ingredienti per i grostoli e creare un impasto omogeneo e liscio. Stendere su un piano allo spessore di 2mm e coppare a piacere. Friggere la pasta un olio a 170°C fino a renderli dorati. In una ciotola montarel il rosso d’uovo. In un pentolino scaldare la parte di acqua con lo zucchero e portare a 121°C. Versare a filo lo sciroppo nei tuorli e incorporarvi Il mascarpone. impiattare a piacere alternando uno strato di mascarpone e uno di pasta fritta. Decorare con zucchero e polvere di caffè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen