chicche allo zafferano e ragu di coniglio espresso

chicche allo zafferano e ragu di coniglio espresso

Ingredienti

Ingredienti: per la pasta: 400 g di farina 2 bustine di zafferano 4 uova sale olio per il ragù: coniglio 500g cipolla 20g 1 spicchio di aglio timo q.b olio q.b sale q.b acqua q.b burro una noce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


primo piatto a base di coniglio e zafferano

Preparazione


procedimento: con l’aiuto di un mixer frulliamo le uova con lo zafferano. Aggiungere le uova alla farina mettere il sale un goccio d’olio e amalgamare il composto fino a che non sarà liscio ed omogeneo. Fare riposare per almeno 30 minuti. Prendere la pasta e facciamo dei pici del dimetro di 1 cm e tagliare delle piccole chicche. Tenere da parte per il ragù: prendere il coniglio e tritare finemente o al coltello o al mixer. Fare un trito di cipolla e mettere in padella con un po‘ di olio e aggiungere l’aglio e il timo. Fare rosolare e mettere il coniglio. Quando ben rosolato sfumare con un po‘ di vino. Mettere le chicche nella padella con il ragù e cuocere direttamente in padella con l’aiuto di un po di acqua. A cottura terminata aggiungere una noce di burro e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen