PAN D’ARANCIO

PAN D’ARANCIO

Ingredienti

Ingredienti: GR 100 Farina di mandorla GR 200 Farina 00 GR 150 Zucchero semolato GR 150 Burro fuso GR 25 Baking GR 180 Uova NR 1 Arancia Per la glassa: GR 100 Zucchero a velo QB Succo d’arancia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il pan d’arancio è una soffice torta a base di arancia tipica della Sicilia.

Preparazione


Tagliare a pezzetti l’arancia con tutta la buccia. Versare in un mixer tutti gli ingredienti. Azionare il mixer e frullate il tutto fino ad ottenere un composto cremoso. Versare il composto ottenuto in dei pirottini usa e getta e infornare a 180° per 25 minuti in forno preriscaldato. Per la glassa: mescolare bene il succo di arancia con lo zucchero a velo finché non diventino una crema molto densa. Cospargete il pan d’arancio con la glassa e lasciare asciugare. Decorare con zeste d’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen