NAPULè

NAPULè

Ingredienti

Ingredienti: CHIACCHIERE Gr 125 farina Gr 13 burro Gr 8 grappa Gr 18 zucchero Gr 8 baking Noce moscata q.b N°1 uovo N°1 tuorlo un pizzico di sale N°1buccia di limone N°1buccia di arancio N°1 bacca di vaniglia PER FRIGGERE Gr 250 Olio di arachidi CREMA AL CAFFè Gr 142 latte intero Gr 28 panna Gr 26 tuorli Gr 8 Amido di riso Gr 21 zucchero Gr 60 concentrato caffè Gr 21 burro CREMA AL PISTACCHIO Gr140 latte intero Gr 28 panna Gr 26 tuorli Gr 8 Amido di riso Gr 21 zucchero Gr 60 concentrato pistacchio Gr 21 burro DECORAZIONE Pistacchio tostato e tritato q.b Nocciole tostate e tritate q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Chiacchiere con alternanza di crema al pistacchio e crema al caffè,una spolverata di zucchero a velo, e granelle di pistacchio e nocciole tostati e tritate.

Preparazione


CHIACCHIERE in una planetaria con gancio a foglia, mettiamo tutti gli ingredienti ed impastiamo, composto liscio e omogeneo. Pellicola ;frigo per una mezz’oretta Stendere l’impasto, con uno spessore di 3 millimetri, e con un coppa pasta rigato, rintagliamo l’impasto e incidiamo il centro. Pentola con olio di arachidi sul fuoco, friggiamo e adagiamo le nostre chiacchiere in un contenitore con carta assorbente. CREMA AL CAFFè fondere il burro; il concentrato di caffè. Unirli. Pentola sul fuoco: latte, panna lo portiamo a bollore. In una ciotola mettiamo i tuorli con lo zucchero e maneggiamo con frusta;aggiungere l’amido,maneggiare. Aggiungere,poi il concentrato ed il burro fuso,maneggiare. Stemperare unendo poco per volta il latte e la panna, al composto dei tuorli; maneggiare con frusta; unire il tutto e portarlo sul fuoco. Maneggiare fin quando la crema non si addensi. Teglia,con carta forno e pellicola frigo. CREMA AL PISTACCHIO fondere il burro; il concentrato di pistacchio. Unirli. Pentola sul fuoco: latte, panna portare a bollore. In una ciotola mettiamo i tuorli con lo zucchero e maneggiamo con frusta; aggiungere l’amido, maneggiare Unire al composto il pistacchio ed il burro fuso. Stemperare unendo poco per volta il latte e la panna, al composto dei tuorli; maneggiare con frusta; unire il tutto e portarlo sul fuoco. Maneggiare fin quando la crema non si addensi. Teglia,con carta forno e pellicola frigo. DECORAZIONE teglia con carta forno, pistacchi e mandorle; Forno 180°c per 10 minuti. Tritarle in un mixer.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen